Vacanze per sub alle Fiji. Dedicato a chi vuole vivere la realtà dell’isola, a chi vuole vivere appieno un’ avventura unica e indimenticabile. Per una vacanza all’insegna dello sport e del divertimento. Scegli il Matana Beach Resort per le tue prossime vacanze diving!
Partenza dall’Italia per Kadavu con voli di linea, secondo disponibilità (costo del biglietto aereo non incluso nella quota di partecipazione). Pasti e pernottamento a bordo.
Arrivo all’aeroporto e disbrigo delle formalità doganali, ritiro del bagaglio e controllo passaporti. Incontro con l’assistente locale che provvederà al briefing riguardante il viaggio e trasferimento presso il Matana Beach Resort. tempo libero e pernottamento.
Trattamento di pensione completa. Giornate a disposizione.
Il Matana Beach Resort è situato a circa 10 minuti in barca dall'aeroporto, ospita 10 bungalow totalmente immersi nella natura, tra la vegetazione lussureggiante e l'oceano incontaminato. Qui, guidati dagli esperti PADI del resort, troverete più di 40 siti di immersione in cui abbondano coralli colorati e numerosi pesci tropicali: tra tonni, mante, tartarughe e squali. Tra i siti più suggestivi ricordiamo Caesar’s Rock. Il sito presenta due torri di corallo completamente rivestite da alcionari variopinti; coralli rosa, rossi e arancione vi riempiranno la vista. Si possono ammirare anche una varietà di gorgonie giganti che forniscono riparo a pesci falco e trombetta, ideale per gli amanti di fotografia.
Prima colazione in hotel. In tempo utile trasferimento all’aeroporto di Kadavu con volo interno e partenza per l’Italia con volo di linea (costo del biglietto aereo non incluso nella quota di partecipazione).
Arrivo all'aeroporto di destinazione e fine dei servizi.
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 1 Settembre 2020 al 30 Giugno 2021 | € 1.600 |
La quota comprende
Ecco a voi Ningaloo, in Australia un’area marina davvero stupenda dove è facile avvistare squali balena e tartarughe di specie diverse, che nuotano tra la meravigliosa barriera corallina. Cliccate qui per saperne di più!