Viaggio Sub a Malta, a poche ore dall’Italia, una destinazione molto interessante per gli appassionati di immersioni, sicuramente tra le migliori del mediterraneo. Ideale per tutti i tipi divers, offre acque cristalline che permettono visibilità anche fino a 40 metri e una barriera corallina ben conservata, numerosi relitti, il famoso dedalo di grotte del Blue Hole di Gozo, e ancora barracuda e murene.
Le immersioni a Malta, grazie al suo clima mite, sono possibili durante tutto l’anno, la temperatura dell’acqua si aggira intorno ai 15-17 gradi da dicembre ad aprile e dai 18 ai 25 gradi da maggio a novembre.
Le immersioni sono davvero adatte a tutti i divers, partiamo da una profondità di 5 metri per i principianti, fino a superare i 40 per i dvers più esperti ed esigenti.
Grande la varietà delle immersioni, indubbiamente sul podio ci sono i numerosi spot di relitti, solo 3 si trovano nei dintorni di Gozo.
Ma Malta offre anche grotte, tunnel e pinnacoli, dove gli open water possono godere della meravigliosa vita marina e delle sue barriere.
L’elenco potrebbe essere molto più lungo perché i siti sono molti e ognuno unico nel suo genere, ad accompagnarvi le guide del nostro diving cneter a gestione italiana.
La sistemazione proposta è un albergo dagli arredi moderni, con Spa e piscine, che si trova nella zona nord dell’isola a pochi chilometri da Comino e Gozo.
Partenze libere con servizi privati, tutti i giorni minimo 2 partecipanti
Arrivo all’aeroporto di Malta e trasferimento privato al vostro albergo in camera doppia country view con trattamento di prima colazione.
Ramla Bay Resort 4*
Posizionato a nord dell’isola, affacciato sull’isola di Gozo, un elegante resort 4 stelle con spiaggia privata, spa, 4 ristoranti, 6 bar e centro diving PADI, kid’s club, 3 piscine all’aperto e 2 coperte, diverse tipologie di camere e appartamenti disponibili.
Giornate a disposizione per effettuare immersioni o per relax. La quota sub include 6 immersioni da riva (disponibile in loco il supplemento per le immersioni in barca).
Giornate a disposizione per effettuare immersioni o per relax. La quota sub include 6 immersioni da riva (disponibile in loco il supplemento per le immersioni in barca)
Colazione e check-out, in tempo utile trasferimento in aeroporto.
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 1 Gennaio 2024 al 31 Dicembre 2024 | su richiesta |
Note
(B/L/D-AI): B = colazione; L = pranzo; D = Cena; (AI) = All Inclusive.
Dal 01/01/2024 al 31/12/2024 quotazioni su richiesta.
BLOCCO VALUTA A FRONTE DI € 50 A PRATICA: Variazioni del cambio con oscillazioni maggiori del 3% comporteranno un adeguamento dei costi e verranno comunicati entro i 20 giorni dalla partenza. Il cliente ha la possibilità di bloccare definitivamente il costo dei servizi a terra che non sarà più oggetto di oscillazioni valutarie. La richiesta dovrà avvenire contestualmente alla conferma.
Nota: L’itinerario potrebbe subire modifiche in base alle condizioni climatiche e delle strade, degli operativi dei voli interni, dei giorni di apertura/chiusura dei siti visitati. La pre-assegnazione dei posti sui voli non è garantita, dipende dalle regole imposte dalla compagnia aerea e/o dalla classe di prenotazione. Viene da noi effettuata dopo l’emissione dei biglietti aerei, solo se permessa e solo se gratuita da parte della compagnia. In caso contrario il cliente potrà farla a pagamento, se possibile, direttamente sul sito della compagnia aerea, oppure in fase di check-in online. La presente quotazione non costituisce proposta contrattuale ed è soggetta a riconferma al momento del blocco dello spazio in base alla effettiva disponibilità dei servizi alberghieri e dei voli e delle disponibilità delle classi di prenotazione.
La quota comprende
La quota non comprende
Malta è una delle mete preferite dagli amanti del diving. Questo paradiso immerso nel Mediteranno, riscuote molto successo: non offre solo spot magnifici dove potersi immergere, ma anche numerose strutture per poter affittare l’attrezzatura occorrente. Inoltre, anche chi si appresti per la prima volta alla pratica del diving non deve preoccuparsi. Lungo le coste di […]
L’uomo da sempre incuriosito dal passato e dalla storia, ha diretto le proprie risorse ed energie, per appagare questa sete infinita di conoscenza che lo spinge a superare quelle barriere geografiche e mentali che lo limitano. Il turismo di conseguenza, è considerato un fenomeno importante, da sostenere e apprezzare, proprio perché ci dà un saggio […]