da € 1.180 Voli esclusi
CREA IL TUO VIAGGIO TROVA AGENZIASoggiorno diving alle isole Fiji che sappiamo essere una delle mete più ambite dagli scuba diver di tutto il mondo. Non lasciate che rimanga solo un sogno, partite con noi!
Vi proponiamo il The Pearl South Pacific Resort con i suoi sublimi dintorni del Pacif Harbour fra Suva e Nadi. D’altronde il Resort è un’istituzione qui sull’isola, e offre ai suoi ospiti la possibilità di rilassarsi nella natura incontaminata e di praticare sport.
Il suo punto di forza, oltre i luoghi paradisiaci che lo circondano, sono l’accoglienza e l’eleganza della struttura. Troverete uno staff sempre pronto ad accogliervi e a coccolarvi: vacanze per sub, ma senza rinunciare al relax!
Dispongono di molte camere a seconda del gusto di ogni cliente, ma quasi tutte offrono una bella vista oceano oppure vista sul giardino tropicale.
Le attività e i tour organizzati sono molteplici e troverete sempre qualcosa che fa al caso vostro. Ad esempio potrete fare snorkling, oppure visitare l’isola di Yanuca, oppure ancora visitare le cascate di Colo-i-Suva. Per di più il resort organizza serate con cerimonie e danze tipiche dell’isola.
In aggiunta offrono una grande varietà di attività complementari come:
La SPA del Resort saprà trasmettervi tranquillità e pace dal momento in cui mettere piede qua dentro. Lo staff qualificato utilizza solo prodotti Fijiani che aiuteranno a farvi ringiovanire corpo e mente.
Sarà possibile fare del Diving al Pearl South Pacific Resort attraverso il centro Beqa Adventure Divers. Sono ovviamente certificati PADI e organizzano immersioni e corsi sub per tutti i livelli.
Potrete esplorare la famosa Laguna di Beqa che ospita un mondo sottomarino davvero strabiliante. Tra l’altro questo luogo ospita lo Shark Reef Marine Reserve e sarà l’occasione perfetta per sperimentare l’ adrenalinica esperienza di immergervi con gli squali, tra i quali: lo squalo leuca, squalo punta d’argento, lo squalo limone e se siete veramente fortunati anche il maestoso squalo tigre.
Per coloro che invece non se la sentono di immergersi con tanto di bombole sarà previsto un tour snorkeling al quale non mancano le forti emozioni di vivere un mondo sottomarino dai variegati colori. Si visiterà la vibrante barriera corallina del vicino Comb Reef con l’aiuto di guide esperte che sapranno indicarvi i migliori spot. Qui ammirerete stelle marine, tartarughe e anche tantissimi pesci palla.
Partenza dall’Italia per Pacific Harbour con voli di linea, secondo disponibilità (costo del biglietto aereo non incluso nella quota di partecipazione). Pasti e pernottamento a bordo.
Arrivo all’aeroporto e disbrigo delle formalità doganali, ritiro del bagaglio e controllo passaporti. Incontro con l’assistente locale che provvederà al briefing riguardante il viaggio e trasferimento presso The Pearl South Pacific Resort. tempo libero e pernottamento.
Trattamento di prima colazione. Giornate a disposizione.
The Pearl South Pacific Resort dista circa 5 min di auto dall'Aeroporto di Pacific Harbour, localizzata a ridosso della costa dell'isola principale delle Fiji, Viti Levu, nonchè una delle località più ambite da ogni appassionato di immersioni, in cui si incontrano l'eleganza e il tipico stile rilassato del soggiorno mare.
Prima colazione in hotel. In tempo utile trasferimento all’aeroporto e partenza per l’Italia con volo di linea (costo del biglietto aereo non incluso nella quota di partecipazione).
Arrivo all'aeroporto di destinazione e fine dei servizi.
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 1 Settembre 2020 al 30 Giugno 2021 | € 1.180 |
La quota comprende