Soggiorno diving in in Micronesia. Lo stato di Yap è composto da quattro isole e da 134 atolli corallini. E’ una delle destinazioni più intriganti e caratteristiche della Micronesia, perchè offre l’impagabile emozione di nuotare con le mante stanziali.
Il Manta Ray Bay Hotel *** è uno dei più accoglienti Resort per subacquei della Micronesia. Situato sul litorale della lussureggiante isola di Yap, offre a disposizione degli ospiti un centro 5 stelle PADI, che organizza cinque immersioni giornaliere, incluse quelle notturne, utilizzando otto imbarcazioni totalmente equipaggiate con le migliori tecnologie. Una meta top di gamma tra tutti i viaggi per sub!
Una foresta fittissima di mangrovie solcata da un dedalo di canali, interrotta solo di tanto in tanto da una spiaggia di sabbia candida, ombreggiata dalle immancabili palme. Yap offre splendidi luoghi di immersione, barriere incontaminate tappezzate da variopinti coralli, pareti verticali, grotte, banchi di squali grigi e barracuda, tartarughe e relitti. Il Manta Ridge è il sito più famoso di Yap e quello che garantisce gli incontri con le mante, che in alcuni casi raggiungono anche i 4 metri. Oltre alle moltissime mante, si possono ammirare anche i variopinti pesci pappagallo “Bumphead”, squali pinna bianca, squali grigi di barriera, murene, cernie e spazzatrici color rame e, se si è fortunati, si possono avvistare anche balene pilota.
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 1 Gennaio 2021 al 31 Dicembre 2021 | su richiesta |