Un viaggio dedicato ai sub per fantastiche immersioni nei fondali di Raja Ampat situato nella Papua Occidentale, Indonesia. La sistemazione è prevista al Papua Explorer, si tratta di una struttura dedicata ai subacquei situata nel cuore dell’arcipelago di Raja Ampat. E’ stata costruita utilizzando il tradizionale metodo locale e materiali naturali, in tal modo si è rispettata l’armonia della natura circostante. Posto ideale in particolare per gli amanti delle immersioni.
Le camere, tutti bungalows costruiti sull’acqua, come palafitte, sono molto ampie con una rilassante veranda. Avrete la possibilità di scegliere diverse tipologie dalle camere più semplici a ville più lussuose. Ma tutti i bungalows dispongono di:
L’hotel dispone di ristorante/lounge progettato per offrire un ambiente rilassante dove godersi i vari piatti internazionali e locali preparati sul momento. Specialmente qui potrete conoscere gli altri viaggiatori, e magari scambiarvi qualche consiglio sui miglior siti dove immergervi.
Siccome il relax dovrebbe essere una parte integrante della vostra vacanza noi vi consigliamo di farvi coccolare dalla Spa del Papua Explorer. Tanti sono i trattamenti, ad esempio potreste fare un massaggio mentre il solo si abbassa sull’orizzonte, oppure fare un veloce massaggio ai piedi o alla testa dopo una giornata di immersioni.
Le immersioni in Raja Ampat lanciano un’ incantesimo su tutti coloro che scendono nelle sue acque. Situata nel cuore del Triangolo Corallo, proprio a Raja Ampat è stato riconosciuto il prestigioso titolo di luogo con la maggiore biodiversità marina della terra con oltre 50 siti di immersione. D’altronde vi avevamo detto che questo è il paradiso dei divers!
Il resort dispone di centro certificato PADI con un team composto da:
La flotta è composta da 4 imbarcazioni per immersioni giornaliere (con una capacità di 6 subacquei per barca) e 2 imbarcazioni per immersioni e trasferimento (per 8 subacquei).
In questo paradiso per i sub avvistare gli squali è all’ordine del giorno, compreso il raro Wobbegong. Sicuramente la bellezza di Raja Ampat non ha uguali nel mondo e questo si deve anche grazie al fatto che lo sviluppo umano qui è quasi nullo, e quindi in mancanza di infrastrutture il turismo non ha potuto svilupparsi.
Ma noi di Go Scuba riusciamo comunque a farvi vivere un’esperienza in questo magico luogo e sarete fra i pochi divers a riuscire ad immergervi nelle acque con più biodiversità marina al mondo. Prenotate ora!
Arrivo al mattino presto a Sorong), nell’’Irian Jaya o Papua, la seconda isola più grande del pianeta, indubbiamente una delle ultime frontiere per il viaggiatore, un paradiso per subacquei ma anche per naturalisti, antropologi ed amanti dell’avventura. Incontro con l’assistente locale e trasferimento in auto (15 minuti) e barca (circa 3 ore) al Papua Explorers Resort, situato nell’arcipelago di Raja Ampat. Sistemazione con trattamento di pensione completa (bevande escluse) in Deluxe water cattage. Pernottamento.
Giornate a disposizione per effettuare immersioni o per relax o per effettuare escursioni facoltative. Pensione completa.
Trasferimento presso l’aeroporto di Sorong.
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Quota Sub | Quota NON Sub |
---|---|---|
Doppia | Doppia | |
Dal 1 Novembre 2020 al 30 Giugno 2021 | € 3.670 | € 2.870 |
Note
(B/L/D): B = colazione; L = pranzo; D = cena
Da maggio 2016 i cittadini italiani otterranno all’arrivo visto gratuito della durata di 30 giorni (non estendibile). Necessario il passaporto, che deve essere valido 6 mesi ed avere 1 pagina libera.
I trasferimenti sono previsti nei seguenti orari, diversamente è necessario considerare il trasferimento privato con supplemento:
domenica e mercoledì nei seguenti orari: Partenza da Sorong ore 12.00 – Rientro dal resort ore 6.00
Nessun servizio e’ stato opzionato tariffe e tasse soggette a riconferma fino al momento della prenotazione.
La quota comprende
La quota non comprende