Su richiesta
CREA IL TUO VIAGGIO TROVA AGENZIAUn viaggio diving a Malta significa immersioni tra relitti, grotte e coralli.
Ma come tutti gli appassionati di immersioni sanno, Malta è da sempre considerata una delle mete ideali per chi vuole praticare questa attività in ogni stagione grazie a un clima sempre mite e a una spettacolare topografia subacquea.
Ma Malta è anche terra di storia, natura e cultura.
Infatti in questo viaggio uniamo la passione per il mare con la scoperta di un territorio che ha molto da offrire tanto sott’acqua quanto sulla terraferma. Oltre alle immersioni abbiamo previsto un itinerario trekking alla scoperta della storia e della natura di cui l’isola è ricca.
Tutte le città dell’isola offrono un patrimonio storico ed architettonico unico, tanto da essere scelta come location di diverse opere cinematografiche, come il “Gladiatore” e il “trono di spade”.
Ma questo proposta è soprattutto diving, e quindi perché scegliere Malta per le immersioni?
Grazie a questo itinerario è possibile in solo 5 giorni scoprire le bellezze dell’isola dedicando tre mattine alle immersioni e un pomeriggio al trekking tra storia e natura, accompagnati da una guida parlante italiano. Sempre italiana è la gestione del diving center.
Un viaggio dalle mille avventure a due passi da casa. Prenotate ora con Go Scuba!
Arrivo all’aeroporto di Malta e trasferimento privato al vostro albergo in camera doppia country view con trattamento di prima colazione.
Ramla Bay Resort 4*
Posizionato a nord dell’isola, affacciato sull’isola di Gozo, un elegante resort 4 stelle con spiaggia privata, spa, 4 ristoranti, 6 bar e centro diving PADI, kid’s club, 3 piscine all’aperto e 2 coperte, diverse tipologie di camere e appartamenti disponibili.
Mattinata dedicata alle immersioni.
Mattinata dedicata alle immersioni e pomeriggio un breve trekking di 3 ore per conoscere la storia e natura dell’isola. Il nostro Trekking Breve preferito è quello che ci piace chiamare “Hiking tra Storia e Natura”: una escursione durante la quale incontreremo resti fenici, strutture punico-romane, palazzi e roccaforti dei Cavalieri e fortificazioni della prima e seconda guerra mondiale. Il tracciato si snoda lungo la costa nord-orientale in un giro ad anello che percorre anche brevi porzioni di entroterra.
Ultima mattinata dedicata alle immersioni. Resto della giornata a disposizione per un po’ di relax.
Colazione e check-out, in tempo utile trasferimento in aeroporto. Fine dei servizi.
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 1 Gennaio 2024 al 31 Dicembre 2024 | su richiesta |
Note
(B/L/D-AI): B = colazione; L = pranzo; D = Cena; (AI) = All Inclusive.
Dal 01/01/2024 al 31/12/2024 quotazioni su richiesta.
Necessario il passaporto, che deve essere valido 6 mesi ed avere 2 pagina libere.
Nota: La pre-assegnazione dei posti sui voli non è garantita, dipende dalle regole imposte dalla compagnia aerea e/o dalla classe di prenotazione. Viene da noi effettuata dopo l’emissione dei biglietti aerei, solo se permessa e solo se gratuita da parte della compagnia. In caso contrario il cliente potrà farla a pagamento, se possibile, direttamente sul sito della compagnia aerea, oppure in fase di check-in online. L’itinerario potrebbe subire modifiche in base alle condizioni climatiche e delle strade, degli operativi dei voli interni, dei giorni di apertura/chiusura dei siti visitati. La presente quotazione non costituisce proposta contrattuale ed è soggetta a riconferma al momento del blocco dello spazio in base alla effettiva disponibilità dei servizi alberghieri e dei voli e delle disponibilità delle classi di prenotazione.
La quota comprende
La quota non comprende
Malta è una delle mete preferite dagli amanti del diving. Questo paradiso immerso nel Mediteranno, riscuote molto successo: non offre solo spot magnifici dove potersi immergere, ma anche numerose strutture per poter affittare l’attrezzatura occorrente. Inoltre, anche chi si appresti per la prima volta alla pratica del diving non deve preoccuparsi. Lungo le coste di […]
Se sei appassionato di immersioni e vuoi provare qualcosa di diverso, allora vieni a tuffarti nelle acque del sito di Aliwal Shoal in Sudafrica, dove è possibile ammirare da vicino quasi tutte le specie di squali esistenti in natura, primo fra tutti lo squalo toro e anche il gigantesco ma innocuo squalo balena. Se vuoi saperne di più clicca qui!